logo-campionato-mondiale-2018

 

 

 

 

 

 

 

Dal 16 al 23 settembre si svolgerà il  Campionato del Mondo di pesca a Mosca 2018  interamente nella nostra provincia nella settimana dal 16 al 23 Settembre 2018.
Tra i cinque campi gara scelti dal comitato organizzatore vi è anche un tratto del fiume sarca a valle di Arco.
La FIPS Mouche internazionale ha scelto l’Italia e più precisamente il Trentino, nel cuore delle Alpi, per organizzare il 38° Campionato Italiano di Pesca a Mosca dal 17 al 23 settembre 2018.

Un territorio ricco di varietà di acque e paesaggi che ti faranno vivere esperienze indimenticabili. Le possibilità di pesca sono molte dai laghetti alpini tra le Dolomiti, le acque dei torrenti e dei fiumi come il Noce, l’Avisio o il Sarca oppure le acque più tranquille dei fiumi come l’Adige e del Lago di Garda. Il Sarca, il lago di Cornisello e il fiume Noce saranno in particolare i campi gara della competizione internazionale 2018.

In particolare, per quanto riguarda le acque associative, il campo gara prescelto è un tratto di circa 7 km del fiume Sarca dalla località Malapreda a sud dell’abitato di Ceniga alla centrale Enel Brossera.

Puoi scaricare qui il Programma di Gara e la Descrizione dei Luoghi di Svolgimento Gara:

PDF-download-icon

 

 

 

 

 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito appositamente dedidato al 38° Campionato Mondiale di Pesca a Mosca https://www.wffc2018.com

Se ti entusiasma l’idea di vivere per tre giorni a stretto contatto con i migliori pescatori del mondo di pesca alla mosca approfitta della nostra proposta, infatti in occasione del 38th Campionato del Mondo di pesca a Mosca 2018 stiamo ricercando dei volontari disponibili quale ispettori di sponda (giurini) nelle 3 prove di gara previste nel mese di settembre per mercoledì 19 (mattina e pomeriggio), giovedì 20 (mattina), venerdì 21 (mattina e pomeriggio). Se sei interessato compila il modulo on line che trovi cliccando sulla seguente immagine:

image002 

 

 

 

oppure copia ed incolla il seguente indirizzo:

http://www.fipsastrentino.it/index.php/eventi-acque-interne/217-candidatura-giurini-mondiali-pesca-a-mosca-2018