Hanno diritto di aderire all’Associazione, in qualità di soci della stessa, tutti i pescatori dilettanti in possesso di regolare licenza di pesca ed abilitazione alla pesca rilasciate dalla competente autorità e che hanno residenza in uno dei comuni, originariamente denominati, sul cui territorio si trovano le acque in concessione all’Associazione, altresì di seguito elencati: Arco, Cavedine, Drena, Dro, Madruzzo, Nago-Torbole, Riva del Garda, Tenno, Vallelaghi. Tali riferimenti rimangono vincolanti anche in ipotesi di variazioni sulle denominazioni territoriali.
Hanno, altresì, diritto di aderire all’Associazione anche i soci extra concessione – ovvero NON residenti nei comuni pre, titolari di regolare licenza di pesca ed abilitazione alla pesca, nonché i soci minorenni, extra concessione, titolari delle licenze previste dalla legge.
L’ammissione dei soci avviene su domanda scritta degli interessati.
Il socio – all’atto di presentazione della domanda di ammissione – si impegna ad accettare le norme dello statuto e del regolamento associativo, nonché al versamento della quota associativa annuale.
L’accettazione delle domande per l’ammissione dei nuovi soci è deliberata dal Consiglio Direttivo; l’ammissione a socio può essere ratificata anche a posteriori nella prima seduta utile del Consiglio Direttivo.
Tutti i soci, residenti ed extra concessione, dovranno effettuare il pagamento intestato a ASSOCIAZIONE PESCATORI BASSO SARCA indicando come Causale la tipologia di permesso richiesto tramite una delle seguenti modalità:
- bollettino postale: C/C n. 16278384
- bonifico bancario: Banca d’appoggio: Cassa Rurale Alto Garda , IBAN: IT66S0801634760000001352151
Inoltre dovranno compilare e consegnare il modulo di adesione alla codesta Associazione. Scaricalo qui: